Prefabbricati a palermo

Prefabbricati su ruote per la più totale libertà

La Villetta del Geometra Faso Mirko progetta e realizza, esportandole anche in numerosi paesi esteri, case prefabbricate su ruote, realizzate sia in legno che in muratura.
Le case mobili con ruote sono una soluzione abitativa estremamente economica ed originale, rivolta ad aziende e privati che sono alla ricerca di moduli abitativi dotati di tutti i comfort di una casa ma che hanno poco tempo a disposizione per attendere le normali tempistiche dei comuni progetti edilizi.
Si tratta di vere e proprie abitazioni con tutte le caratteristiche e le finiture di una vera casa in cemento ma con in più il grande vantaggio di poter essere realizzate anche in assenza di concessione edilizia, perché considerate delle strutture mobili.
Le nostre case prefabbricate su ruote sono costituite da moduli abitativi assemblabili in decine di combinazioni diverse su richiesta dal cliente, che vengono disposti su di un assale con ruote; ovviamente tutte le ruote vengono nascoste accuratamente per far sì che il prefabbricato appaia assolutamente identico alle case fisse.

L'attenzione per i materiali utilizzati e la cura maniacale di ciascun progetto le rende abitazioni solide e durature, ideali per sostare in campeggi o in piccoli terreni di proprietà.


Le nostre case prefabbricate a Palermo vengono preparate in poche settimane e inizialmente parcheggiate per poter dare luogo ai lavori di rifinitura degli interni e di realizzazione di infissi, impianti e scarichi secondo le richieste e le esigenze di ciascun cliente.


Ogni fase del lavoro è sempre seguita dai nostri progettisti che alla fine si occupano anche del collaudo finale.


Prefabbricati a Palermo e provincia? I migliori sono senza alcun dubbio quelli realizzati da La Villetta del Geometra Faso Mirko!


Per la vostra casa mobile su misura non esitate a contattarci: iniziate fin da ora ad immaginare un nuovo concetto di libertà!